AFFLUENZA DEFINITIVA 4494 votantiITALO GILMOZZI: 2741 votiELISABETTA BOZZARELLI: 1724 votiScarica il file con I RISULTATI ufficiali
GLI ELETTI IN ASSEMBLEA PROVINCIALE
ITALO GILMOZZI - Scarica la mozione "Insieme. Per un PD che costruisce il futuro"
le LISTE DI ITALO GILMOZZI collegio per collegio
ELISABETTA BOZZARELLI - Scarica la mozione "Motore dell’Autonomia, laboratorio di democrazia, incubatore di idee. Un Partito utile al Trentino"
le LISTE DI ELISABETTA BOZZARELLI collegio per collegio
facsimile scheda ALTO GARDA
facsimile scheda GIUDICARIE
facsimile scheda ROVERETO
facsimile scheda VALLI DEL NOCE
facsimile scheda TRENTO
facsimile scheda PERGINE
QUANDO SI VOTA Si vota domenica 29 maggio dalle 08.00 alle 20.00CHI PUO’ VOTAREPuoi votare se hai almeno 16 anni e sei: cittadino italiano, cittadino europeo con residenza in Trentino, o cittadino di un altro Paese con permesso di soggiorno valido (fa fede l’indirizzo riportato sul permesso).
COME SI VOTAPer votare basta un documento d’identità e la tessera elettorale, il contributo è ad offerta libera. Per i minorenni e i cittadini stranieri serve solo il documento d’identità. Scegli il tuo Segretario Provinciale votando una lista delle liste che lo sostengono mettendo una sola croce all’interno del rettangolo che contiene nome e lista del candidato segretario.
DOVE SI VOTAOgni elettore può votare esclusivamente nel seggio in cui rientra il suo comune o circoscrizione di residenza. Si vota nei seggi solitamente allestiti dal PD del Trentino sul territorio provinciale.
Gli spostamenti all’interno del territorio provinciale sono permessi soltanto all’interno del proprio collegio elettorale e devono essere comunicati alla sede tramite email a info@partitodemocraticotrentino.it con allegata la fotocopia della tessera elettorale entro e non oltre le 12.00 di giovedì 26 maggio.
Potrai trovare il tuo seggio sul nostro sito www.partitodemocraticotrentino.it (quando l'elenco sarà definito), sulla nostra pagina Facebook Partito Democratico del Trentino | Pagina Ufficiale o telefonando allo 0461/986714.
- Il REGOLAMENTO per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Provinciale (Art. 8 Statuto del PD del Trentino) approvato dall'Assemblea Provinciale il 29 febbraio 2016 e così modificato il 29/03/2016
VANNI SCALFI Presidente - COLLEGIO DELLE GIUDICARIE scalfig@libero.it
MARIA FLORETTA - COLLEGIO DELLA ROTALIANA E VALLI DEL NOCE mariafloretta@virgilio.it
LAURA FRONER - COLLEGIO DI PERGINE laura.froner@gmail.com
MARIA ROSA MAISTRI - COLLEGIO DI TRENTO mr.maistri@alice.it
LANFRANCO CIS - COLLEGIO DELL'ALTO GARDA E LEDRO la.cis@alice.it
CLAUDIO ROBOL - COLLEGIO DELLA VALLAGARINA claudiorobol@yahoo.it
I RAPPRESENTANTI DEI CANDIDATI nella commissione congressuale provinciale
Per ITALO GILMOZZI: PAOLO MERLER
Per ELISABETTA BOZZARELLI: TOMMASO IORI
COLLEGIO DI TRENTO: Trento, Aldeno, Cimone, Garniga Terme, Valle dei Laghi (18 seggi)
COLLEGIO DELLE GIUDICARIE: Giudicarie, Rendena, Basso Chiese (6 seggi)
COLLEGIO DI PERGINE: Val di Fiemme, Val di Fassa, Primiero, Bassa Valsugana e Tesino, Alta Valsugana, Val di Cembra (12 seggi)
COLLEGIO VALLI DEL NOCE E ROTALIANA: Val di Non, Val Sole, Rotaliana, Paganella (9 seggi)
COLLEGIO DELLA VALLAGARINA: Vallagarina, Altipiani Cimbri (12 seggi)
COLLEGIO DELL'ALTO GARDA: Alto Garda e Ledro (6 seggi)
Un seggio aggiuntivo è assegnato al rappresentante delle MINORANZE LINGUISTICHE che risulta candidato nella lista più votata.
Seguici su YouTube
Partito Democratico del Trentino